CHI SIAMO
Alessandro Cesana, semplicemente Ale, è il responsabile del sito web del nostro team. Aiuta anche con le parti grafiche del progetto e grazie alla sua determinazione non c'è lavoro che non porti a termine. Frequenta la 4a SIA e gli piace rendere tutto più dinamico, proprio come lui. Se lo si potesse descrivere con tre aggettivi: combattivo, vivace e generoso.
"non si può iniziare la settimana senza Alessandro Cesana"
Nicola Pellegrino, chiamato da tutti Nic, è il programmatore di Choregraphe del gruppo. Si occupa anche dei collegamenti di Arduino e grazie alle sua esperienza, è in grado di trovare subito cosa non va nei programmi. Frequenta la 3D lsa e gli piace occuparsi di tutto ciò che riguardi l'informatica. se lo si potesse descrivere con tre aggettivi: curioso, acuto e premuroso.
"non si può proseguire nel cammino senza che arrivi Nicola Pellegrino"
Stefano Bonicelli, in arte Boni, è il nostro custom designer. Aiuta anche nella registrazione dei video e grazie alla sua bontà è sempre pronto a dare una mano a chiunque ne necessiti. Frequenta la 3D lsa e gli piace dare sostegno alla squadra, merito del suo carattere. Se lo si potesse descrivere con tre aggettivi: spiritoso, amichevole e volenteroso.
"non servono altri appelli, in squadra abbiamo Stefano Bonicelli"
Francesco Conte, chiamatelo soltanto Conte, è il programmatore di Arduino della squadra. Si occupa del linguaggio in python e grazie alle sue conoscenze, è in grado di dirci se un progetto sia realizzabile o meno. Frequenta la 3E lsa e gli piace stare ore e ore a programmare il computer. Se lo si potesse descrivere con tre aggettivi: coraggioso, realista e altruista.
"lascia le sue impronte il nostro Francesco Conte"
Alessandro Cesana
Gaia
Calabrò
Gaia Calabrò, in arte Ga, è la nostra responsabile del sito web. Aiuta anche con i social media e grazie alla sua fantasia, ogni volta ha nuove e curiose idee per il progetto. Frequenta la 4a SIA e le piace tenere tutto in ordine, un po' come lei. Se la si potesse descrivere con tre aggettivi: fantasiosa, ambiziosa e gentile.
"mille idee generò la mitica Gaia Calabrò"
Melina
Koci
Melina Koci, semplicemente chiamata Meli, è la social media manager della squadra. Si occupa anche della programmazione di Choregraphe e grazie alla sua passione per la scrittura e il teatro, fa anche da writer e sceneggiatrice. Frequenta la 3E lsa e le piace che tutto sia in linea, preciso come lei. se la si potesse descrivere con tre aggettivi: disponibile, solare e determinata.
"non puoi ascoltare altre voci senza prima il parere di Melina Koci"
Federico
Pala
Federico Pala, detto anche solo Fede, è il videomaker della squadra. Aiuta anche con la programmazione di Arduino e grazie alle sue competenze, è capace di disegnare di tutto. Frequenta la 3E lsa e gli piace occuparsi di tutto ciò che riguardi l'arte, proprio come l'artista che è in sé. Se lo si potesse descrivere con tre aggettivi: dinamico, deciso e ingegnoso.
"non si pedala senza il grande Federico Pala"